Thursday, March 15, 2018

Io dico no! Storie di eroica disobbedienza


Scarica PDF Leggi online



No all'obbedienza: Prometeo No alla morte: Orfeo No all'incoerenza: Socrate No alla schiavitù: Spartaco No al fanatismo religioso: Ipazia No al  Io dico no! Storie di eroica disobbedienza è un libro di Daniele Aristarco pubblicato da Einaudi Ragazzi : acquista su IBS a 14.36€! Daniele Aristarco torna in libreria con un nuovo volume, per ragazzi ma non solo: Io dico no! Storie di eroica disobbedienza (Einaudi Ragazzi)  Con il suo nuovo libro Daniele Aristarco parla di eroi della disobbedienza ai ragazzi con storie sulla difesa di libertà e diritti: scoprilo qui. Acquista il libro Io dico no! Storie di eroica disobbedienza di Daniele Aristarco in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Titolo: Io dico no! Storie di eroica disobbedienza. Autore: Daniele Aristarco Editore: Einaudi Ragazzi Anno: 2017. Illustratore: Nicolò Pellizzon No information is available for this page.Learn why lontano € 10,00. Io dico no! - Storie di eroica disobbedienza - Aristarco/Pellizzon | Einaudi Ragazzi AUTORE, Daniele Aristarco. ILLUSTRATORE Il racconto avvincente e documentato dei “No” che hanno fatto la Storia. Questo è un libro  Acquista online il libro Io dico no! Storie di eroica disobbedienza di Daniele Aristarco in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scopri Io dico no! Storie di eroica disobbedienza di Daniele Aristarco, N. Pellizzon: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.