Wednesday, April 11, 2018

I miei documenti


Scarica PDF Leggi online



18 lug 2015 Undici racconti (divisi in tre sezioni) che delineano in maniera lancinante il mondo di Alejandro Zambra : dopo Bonsai (Neri Pozza, 2007) e Acquista online I miei documenti di Alejandro Zambra in formato: Ebook su Mondadori Store. Scopri I miei documenti di Alejandro Zambra , M. Nicola: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Alejandro Zambra è nato nel 1975 a Santiago del Cile, dove vive. È autore di due libri di poesia, una raccolta di racconti ( I miei documenti , Sellerio 2015) e Alejandro Zambra . I miei documenti . Traduzione dallo spagnolo di Maria Nicola. Titolo originale: Mis documentos. Una delle nuove grandi voci della letteratura I miei documenti è un libro di Alejandro Zambra pubblicato da Sellerio Editore Palermo nella collana Il contesto: acquista su IBS a 12.75€! 4 ago 2015 Con il pudore sentimentale che contraddistingue le pagine del libro I miei documenti (Sellerio, trad. di Maria Nicola), Alejandro Zambra , tra le Una delle nuove grandi voci della letteratura latinoamericana. Il primo sudamericano a essere pubblicato in anteprima sul New Yorker, segnalato dalla rivista 26 mar 2015 Acquista il libro I miei documenti di Alejandro Zambra in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Acquista online il libro I miei documenti di Alejandro Zambra in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.