Monday, April 23, 2018

La Sacra Bibbia. Luca


Scarica PDF Leggi online



Luca 9, un versetto o brano della Bibbia. 9 Ma Erode diceva: «Giovanni l'ho fatto decapitare io; chi è dunque costui, del quale sento dire tali cose?». Luca 6:47-48. 47 Chiunque viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, io vi mostrerò a chi assomiglia. 48 Assomiglia a un uomo il quale,  Giovanni 12:31-32. 31 Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo; 32 e io, quando sarò innalzato dalla terra,  La Sacra Bibbia (Versione Riveduta 1927): Ossia l'Antico e il Nuovo Testamento. 29 ott. 2016. di Dio e CrossReach Publications  Bibbia Riveduta/Luzzi: testo integrale, concordazne e liste di frequenza - full text, concordances and frequency lists. Scopri La Sacra Bibbia. Luca di Giovanni Luzzi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Luca 10:17-18; Giovanni 12:31-32; Colossesi 2:15, un versetto o brano della Bibbia. Luca 23:43; Giovanni 14:3; 1 Giovanni 1:7-9, un versetto o brano della Bibbia. Luca 7:36-48; Giovanni 11:1-2 , un versetto o brano della Bibbia.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.